Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Vienna Aeroporto

Vienna è la capitale dell'Austria, e per molti secoli fu il centro dell'Impero austriaco e sede di imperatori asburgici. La città è elencata come sito patrimonio mondiale dell'UNESCO per i suoi molti edifici storici e palazzi e architettura barocca e rinascimentale. Vienna è la base di un numero di organizzazioni internazionali, tra cui OPEC e le Nazioni Unite. Tra i suoi figli famosi sono Sigmund Freud e Mozart, che ha vissuto nella città per un certo numero di anni. Vienna è stata il più importante centro musica europeo il 18 e il 19 ° secolo e la Filarmonica di Vienna è ancora una delle orchestre più ammirate al mondo.

Imperatori asburgici iniziata molti su larga scala progetti di costruzione, e la Ringstrasse, per cui la città è famosa, è stata costruita sulle fondamenta di mura originali della città nel XIX secolo. La città fu occupata dai tedeschi nella seconda guerra mondiale e il famoso film "Il terzo uomo" cattura periodo del dopoguerra, quando la città fu divisa tra i quattro che occupano delle potenze alleate. Oggi gallerie d'arte, musei e centro storico della città attirano un gran numero di turisti ogni anno

Cose da fare: Vienna

Il Palazzo di Hofburg, la residenza invernale degli imperatori asburgici a Vienna, è un magnifico edificio che ora non è solo la residenza del Presidente d'Austria, ma ospita anche il Museo di Sisi che è dedicato all'imperatrice Elisabeth, il tesoro imperiale e la famosa scuola di equitazione spagnola. Quartiere dei musei della città è una conversione del 1990 delle scuderie imperiali, e il Museo d'arte moderna, il Leopold Museum e Museo di architettura sono tutti alloggiati qui. Nessuna visita a Vienna è completa senza una visita al centro storico e un tour della magnifica St Stephens Cathedral.

Top 3 deve vedere: Vienna

  • Palazzo Hofburg
  • Stephensplatz
  • Hundertwasserhaus e café

Il Rathaus o Municipio, sembra particolarmente drammatico quando illuminata di notte, e il famoso mercatino di Natale si tiene fuori le sue porte. Stephensplatz è una strada pedonale che è ricco di negozi di caffè e ristoranti invitanti e ha una vivace vita notturna. La casa di Hundertwasser è un meravigliosamente surreale e multi - coloured edificio che è un favorito del Viennese essi stessi. Schonbrunn, il Palazzo d'estate degli Asburgo, è talvolta descritto come la Versailles di Vienna. Ci sono una serie di attrazioni alla periferia della città e noleggio pulmino ti dà la mobilità di esplorarli facilmente. Particolarmente popolare è il bosco di Vienna che si trovano a sud - ovest della città, con vigneti, boschi e una vista spettacolare sulla città.

Guida intorno a Vienna

I locali consigliano lasciando la vostra auto fuori ring centrale di Vienna e a piedi o prendendo un autobus per il centro, come le strade del centro storico sono strette e molti sono unidirezionali e può ottenere completamente intasate nelle ore di punta. Parcheggio nel centro è limitato durante il giorno. Guidare fuori la Ringstrasse è facile se si ricorda alcune regole chiave traffico – i pedoni hanno la precedenza sugli incroci anche dove non è presente alcun segnale, e si sono tenuti a fermarsi agli incroci per consentire ai pedoni di attraversare. Il sistema della strada che collega i diversi quartieri della città è molto esteso e può essere complicato, così quando si prenota noleggio pulmino attraverso di noi assicurarsi che hai chiesto per navigatore satellitare in auto. Se si raccolgono il vostro veicolo all'arrivo all'aeroporto internazionale di Vienna, che l'unità in città è molto semplice, impiegando circa 20 minuti sulla A4. Il vostro noleggio pulmino dovrebbe avere un biglietto di pedaggio sul parabrezza, che è obbligatorio per tutti i veicoli in Austria.

Noleggio minivan

Aeroporto internazionale di Vienna è situato nella piccola città di Schwechat, 11 miglia sud - est del centro di Vienna. L'aeroporto più trafficato e più grande in Austria è il fulcro principale di Austrian Airlines, nonché prendere voli da compagnie aeree come Air France, British Airways e BMI.

Se avete intenzione di viaggiare intorno a Vienna è consigliabile noleggiare un'auto in modo che si possono godere le bellezze della capitale dell'Austria per quanto possibile. Lo sappiamo e così ci rendono facile per voi di noleggiare un'auto prima del vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Vienna e consentono di scegliere tra una vasta gamma di veicoli in modo che siete pronti ad andare, non appena atterrati.

Ci sono molte compagnie di noleggio da scegliere a Vienna internazionale aeroporto e trovare loro è facile. Dopo aver raccolto i bagagli dai bagagli reclamare uscita area e girare a sinistro. Passerete Servizi igienici e la reception smarriti prima di venire per le scrivanie di società di noleggio. Qui troverete le seguenti aziende: Europcar, Avis, Budget, Easymotion, Hertz, Megadrive, Sixt e Unione auto. Se si riesce a seguire queste istruzioni, l'area di noleggio pulmino è ben segnalata in tutta l'area arrivi. Una volta che ti sono state date le chiavi il vostro operatore di noleggio vi mostrerà il modo per il vostro veicolo.

Indicazioni stradali

Il viaggio dal centro di Vienna a Vienna internazionale vi porterà circa 15 minuti in auto. Dirigersi a nord - ovest sulla Stephanspl verso Rotenturmstr e prendi la 1a a destra in Rotenturmstr. Da qui svoltare a destra in Franz - Josefs - Kai/B227 e seguire la B227 per 2 miglia. Continuare sulla A4 da qui e prendere l'uscita 13 - Flughafen per B9 dopo 8 miglia. Mantieni la sinistra al bivio e seguire le indicazioni per Flughafen, prendere leggermente a destra in Abflugstr e rimanere su di esso. Da qui sarete in grado di trovare la strada per l'aeroporto.

Vicino a Aeroporto di Vienna