Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume in Francia

La storia della Francia è lunga e interessante. C'è, letteralmente, storia registrata dai tempi di uomini delle caverne, con molti grotta disegni per essere trovati in tutta la Francia. Tuttavia, la maggior parte delle persone concordano sul fatto che la storia reale della Francia ha iniziato con l'arrivo dei Galli. Intorno al v secolo, il paese è stato ripreso da franchi e la germanistica. C'erano molte dinastie che lottarono per il controllo della Francia. Con ogni re avere più figli, il paese era regolarmente diviso in più territori, con i fratelli fratelli di combattimento al fine di riprendere il controllo di tutta la Francia. Maggior parte delle persone conosce la storia della Francia da Louis 14 (il re sole) in poi. Fu il re di bambino che ha creato il bellissimo Palazzo di Versailles, che possono essere visitate ancora oggi. Sua vita e il Regno era abbondante, ma il paese era dissanguato con tasse elevate. Si ritiene che il Regno del re sole iniziato la caduta della dinastia francese. Nel tardo XVIII secolo, il popolo di Francia aveva abbastanza e il 14 luglio 1789, fu presa d'assalto la prigione della Bastiglia a Parigi. A questo giorno, rovine della Bastiglia sono ancora visitabile nel cuore della città. Questo segnò l'inizio della Repubblica, che più tardi ancora una volta è stata rilevata da Napoleone.

Francia ha anche svolto un ruolo importante durante entrambe le guerre mondiali. Esso era, infatti, uno dei principali campi di battaglia dell'intera guerra, con le parti di essere perso in Germania Francia e riacquistato nuovamente durante le due guerre. Gli effetti di questo sono ancora visibili, con aree come l'Alsazia e la Lorena ancora parlando tedesco, pur essendo sotto il comando francese. È un paese che è stato fatto grande attraverso guerre, che è forse uno dei motivi perché il governo francese ora è così piegato per avere la pace nel mondo.

Quando andare

Decidere quando andare in Francia dipende interamente da ciò che sei preferenze di persona. Perché è un grande paese, offre tutto ciò che qualcuno potrebbe desiderare in una vacanza, dalle spiagge alle piste da sci. Quindi, se volete sapere quando andare in Francia, pensare prima a cosa si vuole fare. Se si vuole un sole baciò la vacanza, i mesi estivi sono ovviamente migliori. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che alcune zone del paese ottengano così incredibilmente caldo che vita semplicemente cessa durante l'ora della siesta. Quindi, se si desidera combinare calore con una vacanza attiva, non è possibile andare nel sud della Francia o anche la metà della Francia. Gli incendi spontanei non sono infrequenti, causata semplicemente da calore estremo.

Se si dovesse fare una passeggiata, è essenziale che si portare qualcosa per coprire la testa e il collo e portare acqua sufficiente con voi pure. Per chi preferisce lo sci, le Alpi sono il posto migliore dove andare e l'inverno ai mesi primaverili sono il momento migliore per avere una buona possibilità di sci. Infatti, è raro per qualsiasi piste essere chiuso durante i mesi invernali e, in generale, il primo mese di primavera. Le temperature sono fredde, ma solitamente non costringa così, creando la perfetta condizioni per frequenti nevicate. Sembra, da una forza misteriosa, che nevicata si verifica principalmente durante la notte, lasciando la gente con gloriose giornate effettivamente andare a sciare. Non sorprende che molte persone sono tornato da un viaggio di sci abbronzato come se hanno trascorso una settimana su un'isola tropicale. Se volete visitare una delle città principali, forse è meglio andare durante la primavera. Sì, pioggia è più probabile che durante questi periodi, ma almeno le temperature sono sopportabili.

Strutture per disabili

Francia, purtroppo, non è il posto più accessibile per le persone con diverse disabilità. Ci sono molte strade a ciottoli sparsi in tutto il paese, anche in grandi città, che non sono facili da navigare per coloro in sedia a rotelle. Inoltre, è molto difficile da ottenere su cordoli, come spesso mancano di rampe. Alberghi regolarmente non hanno strutture per sedie a rotelle e quelli che hanno rapporto di ascensori che gli ascensori si rompono regolarmente. Il governo francese, tuttavia, sta compiendo importanti passi avanti per rendere il paese più accessibile per persone con mobilità limitata, principalmente avviando il programma di Tourisme ET Handicap.

Alberghi, ristoranti e altre destinazioni che soddisfano determinati requisiti per fornitura disabili sono in grado di ottenere questa classificazione. C'è anche qualche buona informazione disponibile attraverso SNCF accessibilità per coloro che sono visivamente o non udenti. Tuttavia, questa informazione è fornita spesso solo in francese, quindi potrebbe essere necessario un traduttore. Luoghi d'interesse turistico molto grande sono meglio attrezzate per persone con disabilità. Un museo come il Louvre, per esempio, è facilmente accessibile e dispone anche di strutture per coloro che sono visivamente o non udenti. Tuttavia, questi luoghi rimangono pochi e lontani tra. Inoltre, al fine di visitare il Louvre, è necessario essere a Parigi e la navigazione le strade di Parigi in una sedia a rotelle è praticamente impossibile.

Se avete una disabilità e desidera visitare qualsiasi parte della Francia, si consiglia di controllare con alcune organizzazioni di disabilità o meno l'area che stanno prendendo in considerazione sarà accessibile a voi. Alcuni piccoli villaggi, per esempio, sono tutti su un unico livello e non hanno nessuna colline all'interno del villaggio stesso. Anche se non ci sarà nessun disposizioni specificamente fornito disabilità in questi villaggi, si può ancora godere una lunga e rilassante vacanza. E assicuratevi di che controllare regolarmente con l'ET Tourisme e SNCF, come sempre più aziende cercano di ottenere la classificazione.

Noleggio minivan

Confronta e Prenota economici minivan noleggio presso stazioni ferroviarie, aeroporti francesi e città. Possiamo anche offrire risparmio quando è prenotare in anticipo un immobile, station wagon, SUV o monovolume. Possiamo offrire Avis, Budget, Enterprise, Europcar, Firefly, Inter affitto, Sixt e Thrifty, tutti coloro che hanno scontato loro tariffe abituali, quindi funziona più economico in affitto attraverso di noi, di andare direttamente a loro. Possiamo aiutare risparmi il vostro prossimo viaggio, se si prenota per un aeroporto, stazione ferroviaria o al centro di una città o ville. Europcar garantisce a questo veicolo anno su alcuni modelli, quindi tenete d'occhio quando si controlla i prezzi.

Se avete bisogno di seggiolini per bambini, o portapacchi, questi possono aggiunti come comparse, durante la prenotazione del noleggio minivan mini, serie economy sono ideali per soggiorni brevi con piazzole limitato. Se si alloggia un poco più lungamente, il noleggio monovolume compatta a raggio intermedio può essere più adatto. Per il gruppo più numeroso, selezionare un MPV o un Van con posti a sedere per passeggeri 7 o 9. Occasione speciale? Allora perché non considerare una decappottabile o un 4 x 4. Motori diesel sono anche disponibili, dando molto buona economia su grandi distanze. Per minivan noleggio in Francia, prendere la nostra copertura in eccesso assicurazione.

Se fuori per l'isola francese della Corsica successiva e bisogno di un auto, quindi si prega di notare non è possibile prendere l'auto dal continente e hanno in affitto localmente. Quindi, Prenota e salvare nuovamente attraverso di noi.

Destinazioni popolari in Francia