Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Amburgo Aeroporto

Amburgo ha un numero di attestazioni di fama, tra cui essere il porto più trafficato della Germania e "gateway per il mondo" del paese. Situato sul fiume Elba, circa 100 km dal mare del Nord, Amburgo è la seconda più grande città della Germania e ha una storia gloriosa come una città - stato e un membro della lega anseatica, il precursore dell'Unione europea, un'associazione commerciale medievale che collega la città nel nord Europa. In tempi moderni, Amburgo è diventata il centro dell'industria dei media della Germania e un importante polo dell'industria aerospaziale europea.

La città subì un devastante bombardamento sotto bombardamenti alleati verso la fine della seconda guerra mondiale, che ha distrutto molti quartieri e ucciso oltre 42.000 persone. La prosperità del porto e la città sono tornati negli anni successivi, e la riunificazione della Germania ha fornito una spinta all'economia di Amburgo. Condivide la distinzione con il Liverpool di aver lanciato la carriera di un giovane gruppo pop chiamato i Beatles.

Cose da fare: Amburgo

Amburgo è una città meravigliosa da esplorare a sé stante e un'ottima base da cui partire per esplorare la vicina Danimarca e le grandi città della Germania – Berlino è appena oltre 2 ore di auto, e sia Brema e Hannover sono all'interno di un 1 unità di ½ ora. Prenotazione auto a noleggio per il tuo viaggio a Amburgo è facile con noi, dove è anche possibile individuare le migliori offerte di valore e il veicolo più adatto per voi. All'interno della città stessa, i laghi Alster sono un must da visitare, con il punto di partenza per passeggiate intorno alle rive nel centro della città. Dal Municipio (Rathaus) di Amburgo è un gioiello architettonico e ospita un mercato in alcuni giorni, con i visitatori viene offerto visite guidate all'interno storico.

Migliori attrazioni a Amburgo

  • Laghi Alster
  • Hamburger Künsthalle
  • Innenalster, la zona del porto interno

Hamburger Künsthalle è uno dei musei più grandi e importanti del paese, che ospitano sette secoli di storia dell'arte, l'esterno essendo un mix di design di architettura e modernista del XIX secolo. Il Museo marittimo internazionale rende omaggio alla posizione di Amburgo come uno dei principali porti del mondo e racconta la storia di 3.000 anni di storia marittima. Uno dei grandi punti di riferimento della città è St Michaelis Church, con la sua torre di 132 metri e interno storico. Treppenviertel Blankenese è un piccolo villaggio alla periferia di Amburgo, che sfiderà il camminatore, con le sue viuzze ripide e lastricate, ma le vedute sulla città e l'atmosfera di questa zona storica è valsa la pena.

Guidando per Amburgo

Se si stanno raccogliendo il vostro noleggio pulmino dall'aeroporto di Amburgo, l'unità in città è un breve 9 miglia, e si consiglia di assicurarsi che il veicolo è dotato di un sistema di navigatore satellitare, come muoversi in città può essere confusione fino a quando hai trovato i cuscinetti. Il Saalandstrasse vi porterà dall'aeroporto nel centro di Amburgo, e c'è un anello stradale (A4, 5 e 75) che circonda la città. Parcheggio nel centro della città costa circa 12 € per 24 ore ed è un po' più facile da trovare che in alcune altre città tedesche. Si dovrebbe prendere l'occasione almeno una volta di guidare attraverso il "Elbtunnel", una straordinaria impresa di ingegneria che trasporta il autobahn A7 sotto il fiume Elba.

Vicino a Aeroporto di Amburgo