Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Atene Aeroporto

Atene è una delle città più famose al mondo, accreditata di aver sviluppato il primo sistema di governo democratico e per i filosofi e gli scienziati che ha fondato le basi della cultura occidentale e del pensiero. Il sito di Atene fu fondato più di 7.000 anni fa e al tempo della civiltà micenea era già una città importante con un'imponente fortezza sulla collina dell'Acropoli.

V secolo era conosciuto come l'età d'oro della democrazia ateniese, e un programma di costruzione ambizioso è stato intrapreso, con l'Acropoli e il Partenone tra gli edifici civili che esprime orgoglio ateniesi nella loro città. Nei secoli successivi la città ha subito un declino e fu infine conquistata e portata sotto il dominio dell'Impero ottomano, rotto solo quando i greci dichiarato la loro indipendenza nel 1834. In tempi recenti, consapevole del crescente inquinamento causato dall'industria e traffico pesante, le autorità cittadine hanno fatto molto per migliorare le cose, l'introduzione di leggi di controllo dell'inquinamento e pulizia e ripristino di molti degli edifici storici. Atene nel 2004 ha ospitato i giochi olimpici, portarli a casa, dove hanno avuto origine in epoca classica.

Cose da fare: Atene

C'è così tanto da vedere nella città stessa che è facile per il visitatore di perdere su alcuni le antichità e la gloriosa costa da visitare nelle vicinanze, così organizzare il noleggio di auto per almeno parte della vostra visita è saggio. Ad Atene, la collina dell'Acropoli è l'attrazione principale – e prima che si cammina attraverso le rovine dei templi e il Partenone, una visita al Museo dell'Acropoli contribuisce a fornire una visione degli edifici come sarebbero stati nella loro perfezione. Così come il Partenone iconico, esplorare gli altri meno noti templi sull'Acropoli, tra i quali il Tempio di Efesto, un bellissimo e ben conservato Tempio nell'antica Agorà.

Luoghi da visitare a Atene

  • Partenone
  • Tempio di Efesto
  • Museo Archeologico Nazionale

Il Partenone è in fase di ristrutturazione al momento, così è spesso avvolta in armatura, ma anche così lo splendidi pilastri in marmo bianco e pavimenti sono impressionanti. L'Eretteo è il secondo più grande tempio sull'Acropoli ed è giustamente famosa per il suo portico della Caraytis con le sue sei statue di graziose fanciulle. Il Museo archeologico nazionale è vale la pena almeno un giorno di tempo, ospita così tanti tesori antichi e con mostre spiegando le antiche civiltà che hanno occupato Atene e il greco isole e province giù attraverso la storia. Per un'esperienza totalmente diversa e per lenire i piedi doloranti, il lago di Vouliagmeni, solo un breve tragitto in auto fuori Atene, offre balneazione meraviglioso rilassante nelle sorgenti vulcaniche. Top tre attrazioni Partenone Tempio di Efesto Museo Archeologico Nazionale

Tutti gli edifici storici più grandi della città sono raggruppati a pochi passi di distanza uno da altro, così può essere esplorato a piedi, e traffico nel centro della città può ottenere molto affollato. Molti visitatori trovano che il loro piano migliore è quello libro noleggio pulmino a Atene per parte della loro visita, trovare le migliori offerte attraverso di noi. Guidare intorno alla periferia della città è relativamente facile se avete un navigatore satellitare per guidare l'utente, e un'auto vi permetterà di esplorare il porto del Pireo e costa mediterranea (route 91 da Atene), il parco di montagna di Kesarianis Dasos dietro Atene, (route 64) e di attraversare la penisola a Costa del Mar Egeo a 54 a Rafina.

Noleggio Minivan Atene

Scoprire la magica città di Atene e le aree circostanti con un servizio di Autonoleggio Atene aeroporto. L'aeroporto è stato nominato dopo il noto politico di Atene EleftheriosVenizelos. Offre voli verso varie destinazioni in tutto il mondo. Esso è stato inaugurato nel 2001 e fornisce un'intersezione tra il Medio Oriente e anche nei Balcani. Ha la capacità di gestire 13 milioni di persone all'anno e consiste di due terminali.

Esiste un Terminal principale, che è collegato tramite sottopassaggio per un terminale satellitare. È circa trenta tre chilometri dalla città e richiederà circa quaranta minuti di raggiungere. Un'altra opzione è il treno della metropolitana che costa otto euro. Troverete un sacco di posti da vedere e zone di importanza storica e culturale come giardini, musei e altro ancora. È possibile estrarre Atene senza visitare il Partenone. È situato sull'Acropoli. Il Partenone è un tempio della dea della saggezza Atena. Il Partenone è stato costruito in stile architettonico dorico e molti dicono che è il migliore esempio di architettura dorica mai creato. Solo 15 colonne corinzie di 104 autentica rimangono in piedi dopo un'altra colonna è caduto nel 1850. Tuttavia l'attrattiva maestoso di ogni colonna è garantito a lasciare qualsiasi spettatore senza fiato.

Il Partenone può essere osservato da una distanza ed è particolarmente bello la sera quando l'intera costruzione è illuminata da riflettori. Acropolis Hill vanta anche una vista mozzafiato della metropoli di Atene. Presso l'Agora storico sarete in grado di trovare una quantità di rovine storiche come l'Odeon di Agrippa, nonché enormi statue di giganti e tritoni. Qualche altro devono vede includono la Chiesa di Santi Apostoli, il Royal Stoa e popolare altare dei dodici dei. Atene è ricca di miti e di storia antica, ma c'è anche il tocco moderno bar, café e posti per mangiare. Atene è anche la città delle Olimpiadi. Una vacanza ad Atene offre siti archeologici mozzafiati in abbondanza, come pure le spiagge e affollate aree per lo shopping.

Naturalmente la Grecia è la culla della civiltà come la conosciamo. È anche considerato il luogo di nascita della democrazia. Atene era la luce principale in Grecia storica ed era gestito tra le democrazie più pure che il mondo abbia mai conosciuto. Come ci si aspetterebbe in una città storica c'è sicuramente molto da vedere e da fare. Troverete attrazioni promette di soddisfare chiunque come misteri abbondano quindi semplicemente ci si potrebbe perdere in questa magica città. Il nuovo Museo dell'Acropoli recentemente aperto le sue porte al pubblico e lo ha fatto con ampio successo. È possibile visualizzare l'Acropoli di Atene, dal suo balcone. Il Museo ospita anche una vasta selezione di antichi tesori identificato tutto intorno alla zona di Atene. Ovviamente non tutto ad Atene è sulla storia. La vita notturna che Atene offre è certamente attraente. Atene ospita una vasta gamma di locali, pub, bar e teatri. Quindi indipendentemente dal fatto o meno siete a caccia di cucina greca classica o qualcosa di ancora più esotico Atene è sicuro di avere quello che cerchi.

Noleggio auto low cost

Aeroporto internazionale comunemente noto come Elefterios Venizelos di Atene dista circa 30 km (17 miglia) ad est di Atene, in Grecia, vicino alla città di Spata.

L'aeroporto gestisce 65 decolli e atterraggi ogni ora o giornalmente 600 ed è uno degli aeroporti più trafficati in Europa e questo è ritenuto per espandere in modo da ospitare circa 50 milioni di passeggeri ogni anno. L'aeroporto può essere raggiunto in auto utilizzando l'autostrada Attiki Odos, provenendo dal centro città o dal nord di Atene, da sud che si può fare uso Laurio Avenue, da sud - ovest di uso Atene Varis Koropiou Avenue e dall'Oriente il viale di Spata - Loutsa. L'aeroporto ha una varietà di opzioni di parcheggio.

L'aeroporto ha due terminali, cioè il terminale principale e il terminale satellitare. Il terminal principale gestisce tutti i voli all'interno di Schengen e il satellite terminal gestisce il resto. Ci sono 24 ore giostre disponibili così come i taxi che porteranno circa 35 minuti per ottenere all'aeroporto. È possibile utilizzare il nostro wesbite per noleggiare un'auto a prezzi molto ragionevoli. Attualmente ci sono sei aziende che operano presso l'aeroporto internazionale di Atene con i loro uffici situate al punto d'arrivo. La zona di noleggio è a nord della costruzione terminale principale e i passeggeri che desiderano noleggiare un'auto dovrebbero procedere alle rispettive cabine.

I taxi sono accessibili ma quando prendendo un taxi si dovrebbe essere attenti con il misuratore e assicurarsi che esso è passato a tariffa 1 se viaggiate prima di mezzanotte come tariffa 2 è doppiamente costoso e deve solo essere utilizzato oltre la mezzanotte. I taxi si trovano all'uscita 3 del livello arrivi. Si potrebbe trovare conveniente usare noi per confrontare le varie opzioni di noleggio pulmino disponibili e decidere quale si adatta alle vostre esigenze più.

La metropolitana è semplice da usare e le spese sono costante. È inoltre possibile utilizzare il treno, ma questo richiede di salire di livello dalle arrivi e attraversare un ponte pedonale. I biglietti sono acquistabili da una cabina o da qualcuno al desk nella stazione. Si sono anche offerti sconti per ogni persona aggiuntiva, ma il costo è di 6 euro per una persona solo andata. La domenica, il treno offre servizi gratuiti fino al 14. Per persone che viaggiano più lontano di Atene è conveniente per utilizzare un autobus e ci sono cinque linee dissimili per gli autobus.

Vicino a Aeroporto di Atene