Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Thessaloniki Aeroporto

Salonicco è la seconda città della Grecia e una destinazione fiorente porto e traghetto. La città è la capitale della regione macedone greca ed è il centro di molti eventi culturali, tra cui un festival cinematografico annuale ed è stato scelto come la capitale europea dei giovani nel 2014. È una destinazione turistica popolare, sia come un punto di partenza per le isole greche che come un luogo di festa grande per i turisti più giovani. Sotto Romano occupazione divenne un importante scalo strategico ai Balcani e di là e come molte città della zona, successivamente è venuto sotto il dominio di Bisanzio e poi i veneziani nel XV secolo.

Era, per parecchi secoli, parte di un impero ottomano espanso, prima di essere ceduto alla Grecia dopo la prima guerra mondiale. Occupata dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale, sua turbolenta storia è stato finalmente dimenticata nella pace che ne derivano, con grandi infrastrutture costruendo progetti e lo sviluppo di un business fiorente e settore commerciale. Fortunatamente molti degli edifici storici del passato della città sopravvissuti invasioni e terremoti, e il greco Agora and Roman Forum sono stati classificati come patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Cose da fare a Salonicco

Salonicco è il luogo ideale di soggiorno per i visitatori in programma di fare gite giornaliere per le isole più vicine di Skiathos e Skopelos, Grecia del Nord tour, esplorare le penisole e la baia di Toroneos Kolpos nelle vicinanze e fare una gita in barca al Monte Athos. La città offre numerose attrazioni e da non perdere sono il Museo della cultura bizantina, con la sua straordinaria collezione di icone e mosaici paleocristiani arte.

Luoghi da visitare a Salonicco

  • Museum of Byzantine Culture
  • Chiesa di Ayios Demetrios
  • Monte Olimpo

La Chiesa di Ayios Demetrios è una spettacolare edificio, l'interno ornato di icone dorate e una cripta visualizzati da antiche rovine credute per includere la prigione di Ayios Demetrios. La Torre bianca, con la sua vista sulla città e sul mare, fu originariamente costruita durante il periodo bizantino, e oggi ospita mostre che illustrano la storia della città. Prenotazione noleggio pulmino prima dell'arrivo a Salonicco con noi vi darà la libertà di esplorare la regione circostante, con le sue drammatiche montagne e la costa. Una gita a Kavala città vecchia con il suo acquedotto e antico castello, così come i magazzini del tabacco Art Déco, vi ripagherà dell'unità, come sarà il paesaggio lungo la costa. La regione di Pieria a sud - ovest della città ha tranquille spiagge di sabbia, pittoreschi villaggi di pescatori e il possente Monte Olimpo, la casa leggendaria dei greci.

Se si stanno raccogliendo il vostro noleggio pulmino dall'aeroporto di Salonicco, l'unità è un facile 12 miglia sul Thessalonikis Neon al centro della città. La città stessa è facile da navigare, con una circonvallazione esterna e i viali principali in esecuzione est a ovest. Parcheggio sembra essere lassista, ma non rischiare di ottenere un biglietto: ci dovrebbe essere un sacco di posti di parcheggio legale della città. Le principali strade della zona sono eccellenti: come sempre, se si stanno esplorando nelle regioni più a distanza, essere preparati per single - track strade, veicoli lenti e abbassa la velocità su strade di montagna ripida. Accostare e fermarsi ad per ammirare la vista per evitare di distrarsi.

Noleggio minivan

Se si stanno iniziando a fare piani di vacanza per questa regione poi prenotare il vostro servizio di aeroporto Thessaloniki autonoleggio asap. Più si avvicina alla stagione estiva, i prezzi più alti sono suscettibili di ottenere. Salonicco è un mix di fattori tradizionali e contemporanei e serve come un hub di trasporto per la Grecia settentrionale a causa del suo porto, nonché l'aeroporto internazionale. In tutta la città si può trovare una buona quantità di siti storici dove i viaggiatori possono ottenere un picco sullo sfondo di questa città e possono anche apprezzare le strutture si avvicina cosmopolite che Salonicco è lentamente e gradualmente abbracciando.

Salonicco è una destinazione eccezionale e fornisce un rifugio ideale per i viaggiatori che arrivano qui da tutto il mondo. Siti storici e monumenti, nonché chiese spettacolari e complessi di moderno - giorno sono tutte sparse in tutta la città. Certamente uno di uno dei più strategici destinazioni storiche a Salonicco è la Torre bianca che è un punto di riferimento in città così come l'intera regione della Macedonia. Tutti gli ospiti passano da questa torre si trova proprio lungo il litorale che probabilmente è la passeggiata più famosa tra i locali e visitatori. Esso è stato originariamente costruito nel 1430 e ha servito come una prigione, una residenza di guarnigione, Università e, infine, un museo. Nelle immediate vicinanze al centro della città, troverete anche il romano resti di Salonicco in cui si può vedere l'Agorà romana così come l'Ippodromo e il Palazzo di Galerio e Rotonda che è un edificio che quando circolare era una Chiesa, ma oggi ospita una sala espositiva. È una città frenetica ed è secondo principali finanziarie industriali, commerciali e trasporto hub della Grecia.

Salonicco è stata fondata nel 315 A.C. da Cassander re di Macedonia e prende sua moglie che era Alexander i Greats sorellastra Thessaloniki. Questa metropoli contiene una notevole quantità di monumenti dell'architettura bizantina, nonché strutture Ottoman ed ebraiche. Purtroppo nel 1917 la città fu distrutta da un fuoco che è stato accidentalmente portato dai soldati di Francia che avevano fatto campeggio ci. Nel 2004 la città ha ospitato diversi eventi calcio di nella stagione estiva durante le Olimpiadi. Investire le vostre giornate sulla spiaggia o nel centro della metropoli.

Il lungomare è davvero delle attrazioni principali di aeropotro. La passeggiata di Nikis Avenue corre dalla Torre bianca verso il grande palazzo che ora è il capolinea dei traghetti. Questa torre potrebbe essere il punto di riferimento di Salonicco. Era stata costruita da architetti veneziani nel XV secolo come parte di fortificazioni ottomane della città. I pescivendoli sono sul mercato Vlali che è un mercato tradizionale in città bassa ed è un luogo popolare di acquirenti. Il caffè all'adorabile linea sul lungomare. Inoltre il centro della metropoli è vicino alla Piazza di Aristotele, in cui troverete numerose caffetterie e mercati con eleganti boutique e centri commerciali. Salonicco ha diversi musei con antichità dal suo leggendario passato.

Le antiche fortificazioni a Pella e Vergina sono anche ricco patrimonio formalmente occupato dagli dèi olimpici. Chalkidiki o Halkidiki come alcuni so che è una triplice penisola posizionata nel nord della Grecia all'incirca nel mezzo di Macedonia. Verso il nord confina con Thessaloniki seconda più grande città del paese. Verso sud, est e ovest Chalkidiki si protende sul mare Egeo. Il tempo locale in Halkidiki è solitamente delicato con precipitazioni vincolata mentre sole e calde estati sono ben note. Gode di circa trecento giorni di sole all'anno. Halkidiki è naturalmente una grande scelta per una vacanza rilassante. Soleggiata dorate spiagge e golfi pittoreschi come pure villaggi tradizionali e turistiche di moderno - giorno località marca per una splendida vacanza.

Vicino a Aeroporto di Thessaloniki