Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Poznan Aeroporto

Poznan è una delle città più importanti della Polonia – ed era il primo capitale della Polonia, è considerato da molti polacchi come la culla della loro nazione. La destinazione della Polonia occidentale centrale sul fiume Warta reso un significativo centro commerciale dai primi tempi e un importante centro culturale per le tribù nella zona prima della cristianizzazione della Polonia. Nel XIV secolo Duke Przemysl costruito il Palazzo reale e fondò la "nuova" città di Poznan, invitando i grandi numeri dei settlers tedeschi per aiutare con la costruzione. Martoriato da infinite piccole guerre, è venuto di Poznan secondo la regola prussiana alla fine del XVIII secolo e con solo una piccola pausa durante le guerre napoleoniche, rimase una provincia della Prussia maggiore, essendo pesantemente fortificata dai tedeschi durante la seconda parte del XIX secolo.

Alla fine della prima guerra mondiale Poznan ritornò alla regola polacca, ancora una volta occupata dai tedeschi nella seconda guerra mondiale. La città fu liberata dall'Armata rossa nel 1945, ma la battaglia di Poznan lasciato gran parte della città in rovina. Come con molte altre città polacche, c'era molta ricostruzione del centro storico della città durante gli anni 1950 e anni ' 60, come pure nuovo edificio per la popolazione d'espansione.

Cose da fare a Poznan

Isola Tumski (Tumski Ostrow) è una piccola isola tranquilla tra i fiumi Warta e Cybina, con la storica Cattedrale e il luogo di sepoltura di alcuni otto re polacchi e duchi. St Peter e Cattedrale di St Paul ha cappelle laterali che erano stati toccati dai bombardamenti della seconda guerra mondiale, e l'edificio di mattoni in sé è impressionante. Stary Rynek è la Piazza della città vecchia e fu interamente ricostruita dopo la distruzione della guerra.

Luoghi da visitare a Poznan

  • Tumski Ostrow
  • Stary Rynek
  • Palazzo di Rogalin

Una delle più belle piazze medievali d'Europa, il Municipio è il fiore all'occhiello. È un piccolo edificio rinascimentale, con un museo al suo interno, e il famoso "orologio cozzare" sulla sua torre - due meccaniche capre di culo loro teste insieme quando l'orologio batte mezzogiorno. Il Museo fornisce un resoconto della storia della città nel corso dei secoli. Il barocco e classicistico Palazzo di Rogalin set in un bellissimo parco è una popolare attrazione turistica in estate, e se avete un'auto a noleggio è a breve distanza. Il Museo Nazionale di Poznan ha collezioni che spaziano dal lavoro di pittori polacchi a greco e statue romane e scultura.

Guidando per Poznan

Poznan è un'eccellente rete di strade principali, con il percorso interurbano europeo da Berlino a Varsavia, la E30, in esecuzione a sud della città. Visitatori probabilmente dovrebbero evitare di guidare nel centro della città, come le strade strette ottenere occupato e il parcheggio può essere difficile da trovare. Piazza del mercato è chiuso al traffico e il sistema a senso unico significa che dovrete guidare in un grande semicerchio per ottenere a altro lato della città. Ci sono un numero di parcheggi custoditi a prezzi ragionevoli dove è possibile lasciare l'auto durante la notte e durante il giorno su strada parcheggio è dotati di tassametro e pagabile con una chip card ottenuti localmente o da coin. Se avete prenotato noleggio pulmino per la vostra visita a Poznan è possibile scegliere di raccogliere il vostro veicolo sia dall'aeroporto (5 miglia dal centro della città) o da un punto della città. Poznan, prendendo come punto di partenza, dirigetevi a nord su DK11 per esplorare la città di Pila e Walcz e le fitte foreste della zona.

Vicino a Aeroporto di Poznan