Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume in Portogallo

Il Portogallo è una nazione antica. Essa fu fondata da coloni celtiche prima di diventare parte della penisola iberica, che comprende tutta la penisola iberica, da circa 45 A.C. al 298 D.C.. Portogallo fu conquistata dai cristiani durante il Medioevo e il periodo della Reconquista, e la contea del Portogallo è stata fondata nel 868. Portogallo si è separato ufficialmente (dal Regno di León) nel suo Regno nel 1139 con Alfonso Henriques come re. Il Portogallo entrò in guerra nel XIV secolo e subì pesantemente dalla peste nera. Il 15 e 16 ° secolo ha portato su un boom di esplorazione del mondo guidato dal Portogallo, chiamato l'età delle scoperte. Da queste spedizioni, i portoghesi sbarcarono in Giappone, Australia, Nuova Zelanda e altre terre.

Dalla fine del 1500 a 1640, Portogallo era governata dal re Philip della Spagna, creando un'Unione delle due nazioni che si concluse con il ritorno all'indipendenza. Questa indipendenza è andato non riconosciuta dalla Spagna fino a quando il trattato di Lisbona è stato firmato nel 1668.During che del 18 ° secolo, molti portoghesi emigrarono nelle colonie portoghesi del Brasile sulla scia della scoperta dell'oro e diamanti. Con l'invasione francese del 1807 (sotto il comando di Napoleone), la famiglia reale si trasferì anche in Brasile. Guidati da Pedro, figlio del re Joao VI, il Brasile divenne indipendente del Portogallo nel 1822, dopo il ritorno della famiglia reale alla terraferma. Dopo la caduta dal potere in Brasile, Pedro ritornò in Portogallo per riprendere il controllo del suo diritto di primogenitura, vincendo il trono nel 1834. La nazione fu divisa tra tradizionale monarchici e liberali, che ha lottato costantemente per una costituzione favorita. Non era fino al 1910 che la nazione finalmente trovato pace, stabilirsi su una costituzione repubblicana.

Quando andare

È all'interno di ragione a dire che non c'è nessun brutto momento per visitare il Portogallo. Questa nazione ha un repertorio vario di siti e di un clima temperato nel complesso. Pertanto, un buon numero di viaggiatori base loro visite su vacanze a scuola o a lavoro o su eventi e feste locali. In tutto il paese, Epifania si celebra nel mese di gennaio. Durante questo tempo, parate e celebrazioni si svolgono durante tutto. Carnevale arriva in Portogallo nel mese di febbraio, e l'intera nazione celebra. Tuttavia, le città come Lisbona, Nazare, Viana do Castelo e Loule festeggiare con un tocco brasiliano che ricordano di Rio de Janeiro, riempiendo le strade con carri, costumi, musica e baldoria. La primavera porta Pasqua in Portogallo. A causa della popolazione in gran parte cattolica e il patrimonio fortemente religioso, questo è un grosso problema in Portogallo, e ogni città e città sarà in festa. Porto dispone di un grande evento domenica di passione che caratterizza una processione attraverso la città. Le celebrazioni a Braga includono torce, piedi nudi e cappe che si prestano a una parata inquietante circa la città.

Festival estivi includono un pellegrinaggio religioso a Fatima, il festival per Santa Giovanna, l'ubriaco Queima das Fitas a Coimbra e tutta una serie di feste locali in ogni città in tutta la nazione. In autunno, la tradizionale Feira de Santa Iria a Faro, Feiras Novas a Ponte de Lima, Festas Sao Paio in Aviero e mostrano molto di più la popolarità di Festival di autunno in Portogallo. In inverno si arriva finalmente, le vacanze. Giorno di tutta l'anima (1 novembre) è una festa. 1 ° dicembre è il giorno dell'indipendenza nazionale, e celebrazioni di giorno di Natale tratto tutto il mese di dicembre. Il Vespera do Ano Novo (Capodanno), celebrazioni comprendono fuochi d'artificio e feste, nonché una tradizione di mangiare 12 chicchi d'uva allo scoccare della mezzanotte per fortuna.

Luoghi da visitare

Il Portogallo è una nazione su Iberian Peninsula che confina con la Spagna ad est e a nord e l'oceano Atlantico su ogni altra parte. Anche parte del Portogallo è delle Azzorre e Madera stringhe delle isole o arcipelaghi. Il Portogallo ha una vasta gamma di cose da fare e una vacanza non c'è limitato a un tipo di viaggiatore. Per gli amanti della spiaggia, prendere in considerazione il vostro soggiorno nella regione dell'Algarve, sede di oltre 200 chilometri di spiagge sabbiose e pulite. Questa parte del sud del Portogallo offre la città di Faro, Lagos, Albufeira, Portimao e Silves tra gli altri. L'Algarve è la destinazione più popolare in Portogallo per le spiagge, ma i visitatori apprezzeranno anche il Castello di Silves così come città di Lagos con la sua antica città interna, completare con strade strette e piccoli negozi e caffetterie.

Le grandi città hanno siti culturali e storici, nonché scene di vita notturna vivace. A Lisbona, siti come il Cristo Rei (statua di Cristo, molto simile a quella di Rio in Brasile) e molte vecchie chiese e funicolari sono ben voluti attrazioni di giorno mentre il Bairro Alto è popolare durante la notte. Porto è anche una grande destinazione di grande città. Sede del famoso Ribeira, cantine di vino porto e una vita notturna molto viva, Porto attrae molti turisti tutto l'anno. Infine, per una vacanza tranquilla, piena di cultura, considera i centri limitrofi lungo la campagna. Viana do Castelo è soprattutto una città di incredibile bellezza. Qui, vedrete la Piazza della Repubblica, Basilica di Santa Luzia, la fontana al Praca da Republica e il forte di Santa da Barra tra molte altre gemme mozzafiati dal punto di vista storici e architettonici.

Consigli di guida

Guidare in Portogallo è semplice, poiché la maggior parte delle grandi strade sono in buono stato e quasi tutte le principali città sono facili da trovare dalle principali autostrade. Purtroppo, una gita fuori dal sentiero battuto può diventare un percorso accidentato, se uno non sta attento. Molte strade un pedaggio, molti dei quali sono raccolti dal riconoscimento della targa di licenza. Di conseguenza, i visitatori dovranno acquistare un biglietto di pedaggio pre - pagato, il dispositivo o la scheda. Le regole per guidare in Portogallo sono simili in molti paesi, ma è una buona idea per ricordare i dettagli prima di partire. In primo luogo, è necessario sapere che i portoghesi guidano sul lato destro della strada. È necessario avere la propria patente di guida completa di paesi fare funzionare un autoveicolo in Portogallo. Devi sempre avere questo all'interno di portata di armi in caso di un arresto di traffico. Cinture di sicurezza sono la legge e devono essere indossati sia sul sedile anteriore che il posteriore della vettura.

I funzionari di polizia prendono accelerando molto seriamente; Se si sono presi accelerando si sarà multato. Multe sono pagate on - the - spot, che significa che l'ufficiale probabilmente avrà anche una macchina di carta di credito a disposizione per assicurarsi di che non lasciare senza pagare. Velocità sono spesso controllati da radar e spesso volte turisti sono catturati dalle trappole di velocità dalla polizia. Guardare fuori per nel bere e guidare leggi in Portogallo. Il limite di alcol consentito nel sangue è di 0,49 g/L o 0.05% BAC. La pena per la guida sopra questo limite è fino a una multa di 1250 euro e di solito una licenza sospesa di dodici mesi.

Destinazioni popolari in Portogallo