Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Glasgow Aeroporto

Glasgow è la città più grande della Scozia, situato nelle pianure di centrale ad ovest del paese. In passato era famoso per la sua industria di costruzione navale sul fiume Clyde, ma ora è meglio conosciuto per essere la capitale cultura della Scozia. La vivacità della scena artistica e la famosa cordialità della sua gente la rendono una città che endears stessa per molti visitatori.

Sede della Scottish Opera e Scottish Ballet Glasgow offre inoltre al visitatore una gamma di gallerie e musei, nonché affascinanti siti storici. Una macchina è indispensabile per esplorare la campagna circostante, come la città è il gateway per alcuni dei paesaggi più drammatico nel Regno Unito. Ci sono ottimi servizi di autonoleggio all'arrivo all'aeroporto di Glasgow.

Cose da fare a Glasgow

Sia nella città stessa e la campagna circostante ci sono molti affascinanti siti storici da visitare. La Cattedrale medievale di Glasgow ha magnifiche sculture di pietra e vetrate ed è costruita sulla tomba di St Mungo, fondatore della città. Più insolitamente, Glasgow può anche vantare di più antica sala da musica superstite del mondo, che ora è una performance live di offerta del Museo, commedia e mostre.

Deve vedere i posti in Glasgow

  • Cattedrale di Glasgow
  • Glasgow School of Art, progettato da Charles Rennie Mackintosh
  • Merchant City, frizzante spettacolo di strada e zona commerciale

Una visita a Glasgow South Side per chiunque sia interessato a architettura fornisce un esempio di lavoro di Charles Rennie Mackintosh in casa per an Art Lover e di una grande casa di campagna del periodo 1930s in Pollok House, Pollok Country Park. Ci sono molti esempi di industriale di Glasgow passato, uno dei migliori è Lanark Visitor Centre, che racconta la storia del villaggio mulino cotone fondata nel XVIII secolo.

Guidare a Glasgow

Aeroporto di Glasgow è molto convenientemente situato solo 3 miglia del ½ dalla città centro e l'autostrada M8 porta driver direttamente in città. Per organizzare il noleggio di auto all'arrivo all'aeroporto di Glasgow cercare i banchi di autonoleggio nell'area degli arrivi di Regno Unito. Noleggiare un'auto è essenziale per il visitatore che vuole esplorare la zona circostante. L'assunzione M74 da Glasgow a The Clyde Valley Tourist Route, progettato per dare un sapore della storia della zona. Il percorso segue il fiume Clyde di fermarsi presso il villaggio di New Lanark, il capanno da caccia ristrutturato di Chatelherault e alla cittadina di Biggar.

Vicino a Aeroporto di Glasgow