Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Inverness Aeroporto

Inverness è spesso conosciuta come la capitale delle Highlands scozzesi, ed è anche la città più northernmost nel Regno Unito. Sua storia è profondamente legata a quella della Scozia, con il primo insediamento sul sito essendo la roccaforte dei Pitti, l'antica razza che abitate Scozia e farsi tormentare i Romani. Nelle vicinanze si trova il Culloden Moor, il sito della storica battaglia in cui Bonnie Prince Charlie e suo esercito furono sconfitti, e si è conclusa la ribellione giacobita.

Torrette del Castello di Inverness sulla città e sul fiume Ness fornisce un equilibrio tranquillo ai racconti di battaglia e di conquista, come si snoda attraverso la città. Aeroporto di Inverness ha fatto una differenza significativa per l'accessibilità e la prosperità della città, che fornisce la base da cui partire per esplorare i paesaggi delle Highlands e isole. Ogni visitatore vuole scoprire le attrazioni che circondano la città, nonché per esplorare la città stessa, e controllando le nostre migliori offerte sul nostro sito fornirà una scelta di noleggio pulmino per un tour delle Highlands.

Come una delle città più antiche della Scozia Inverness ha una ricchezza di storia da esplorare. Il sentiero storico Inverness guida passato affascinanti case di città, attraverso il mercato vittoriano, fino al fiume con i suoi negozi di souvenir e tranquillo vistas. Castello di Inverness è un imponente edificio di arenaria rossa costruito nel XIX secolo, sebbene ci sia stato un castello sul sito dal XII secolo.

Luoghi da visitare a Inverness

  • Castello di Inverness
  • GROAM House Museum
  • Mercato vittoriano

Il mercato vittoriano ospita alcuni negozi locali unici e ha attraente portici coperti. Per chiunque con collegamenti della famiglia in Scozia, l'archivio di Highland storia famiglia offre una vista affascinante della storia dei clan, le rimozioni dell'altopiano e successiva emigrazione. Il Groam House Museum, 15 miglia a nord di Inverness, è l'unico museo in Italia dedicato alla storia dei Pitti e ospita una collezione unica di sculture dei Pitti e pietre. Non lontano da Inverness è Loch Ness e poche persone possono resistere una visita solo per la possibilità di uno scorcio del leggendario mostro – e il Loch in sé è molto bello.

Maggior parte dei visitatori arriva in aereo, e non c'è niente di più facile che organizzare il noleggio di auto dall'aeroporto di Inverness. Scelta delle strade dentro e fuori la città sono limitati, quindi è facile da navigare il vostro senso intorno alla zona, anche se alcune delle meno usate e strette strade tortuose può essere impegnativo per i piloti più abituati a guidare in ambienti urbani. L'unità sulla A96 dall'aeroporto alla città vi porterà passato il sito della battaglia di Culloden e offrono una vista mozzafiato su Beauly Firth. Un viaggio vale la pena prendere è a nord di Inverness, Beauly Firth sulla A9 fino al ponte di Cromarty, offrendo scorci mozzafiato della costa e le montagne.

Noleggio minivan

Approfitta delle nostre offerte di Aeroporto Inverness noleggio pulmino low cost. Aeroporto di Inverness si trova a Dalcross ovvero tredici chilometri a nord - est della città di Inverness in Scozia. L'aeroporto è il gateway principale per i viaggiatori a nord della Scozia, avendo un'ampia scelta di soluzioni pianificate tutti in tutto il Regno Unito e in Irlanda. Quasi seicento mila passeggeri sono passati attraverso l'aeroporto nel 2009. Inverness è conosciuta come la capitale delle Highlands ed è tra le città più rapida crescite in Scozia. Ci sono alcune meravigliose attrazioni all'interno della città e che circondano la regione e offre una base ideale per visitare le highlands. Non c'è carenza di alloggi con una vasta selezione di bed and Breakfast e hotel a Inverness. Molti i segnali stradali vicino Inverness, scoprirete il vocabolario di gaelico scozzese. Cinque per cento della popolazione nella zona parlano questa lingua. In gaelico, Inverness il nome significa foce del fiume Ness.

Inverness come l'hub primario nelle Highlands offre ottimi collegamenti per le città circostanti e per le altre aree metropolitane primarie in Scozia. C'è un aeroporto nazionale che è a poche miglia fuori della città. Da qui non ci sono voli da diverse isole scozzesi e a Edimburgo, Dublino e Londra. La stazione ferroviaria principale è nel centro della città e solo cinque minuti a piedi dalla regione dello shopping principale. Siete in grado di ottenere un treno diretto da Inverness a Edimburgo, Perth e Aberdeen. Ci sono anche collegamenti con le altre principali aree metropolitane e città in Scozia. La stazione degli autobus è un paio di minuti dalla stazione ferroviaria di nuovo nel centro della città di Inverness. Troverete gli autobus che collegano Inverness per le principali aree metropolitane in Scozia, ad esempio un servizio di bilancio operati da Megabus.

Ci sono anche rotte fornite per le località circostanti, tra cui Fort Augustus e Fort William. Urquhart castle è a circa quindici miglia da Inverness, sulla strada per Fort William e ben merita una visita. Anche se il castello fu distrutto principalmente durante le guerre giacobite c'è ancora molto da scoprire. Dopo una breve presentazione su entrando nel complesso si è in grado di ottenere fuori ed esplorare i livelli multi delle rovine del castello. C'è anche un look meraviglioso al Loch Ness, poiché il castello si trova sul loch sul suo sito con privilegi elevato. Loch Ness è il lago più famoso in Scozia e a venti due e mezzo miglia lungo effettivamente tiene più acqua che tutti i laghi in Inghilterra combinato. Ci è una serie di escursioni in barca disponibili ciascuno da Inverness e Fort Augustus, che offrono il miglior modo per vedere il Loch Ness.

Ci sono anche informazioni disponibili sulla storia e il mistero del loch ben noto presso Drumnadrochit visitor centre. Assicuratevi di che Pack un paio di binocoli se volete provare e vedere il residente più famoso laghi, Nessie.

Noleggio auto low cost

Aeroporto di Inverness si trova a 8 miglia nord - est della città di Inverness, nelle Highlands della Scozia. Esso è il principale aeroporto per i viaggiatori a nord della Scozia e ha una vasta gamma di servizi di linea da e per destinazioni in tutto il Regno Unito e in Irlanda. Flybe è il più grande vettore a Inverness, ma altre grandi compagnie aeree come EasyJet e Thomson Airways eseguire voli fuori di esso.

Se avete voglia di prendere le strade panoramiche delle Highlands poi c'è modo migliore per farlo poi in un'auto a noleggio. Ci si rivolge per tutte le vostre esigenze di guida, comprese le cose come la navigazione satellitare e bambino posti a sedere, e di più tutto questo può essere fatto prima che siete arrivati a Inverness. Ciò significa che, non appena hai atterrato e recuperato il bagaglio può ritirare le chiavi e sarete a pochi minuti dall'aereoporto. Controlliamo tutte le società di noleggio a Inverness per ottenere le migliori offerte su una vasta gamma di veicoli.

Le compagnie che operano all'aeroporto di Inverness sono: Avis ed Europcar. Entrambi questi possono essere trovati all'interno del terminal e sono segnalati nel caso in cui riesci a individuarli. Una volta che ti hanno dato le chiavi per la vostra auto a noleggio si dirigono verso la destinazione dove il veicolo è parcheggiato.

Indicazioni stradali

Se venite dal centro di Inverness, questo viaggio ci vorranno solo 15 minuti. Questo breve itinerario è via alla A96, che sarà necessario seguire passato il bivio per Tornagrain e una rotonda prima di prendere la prossima a sinistra. Dopo la tornitura si dovrebbe vedere la pista e il terminale in lontananza e può semplicemente guidare in questa direzione.

Vicino a Aeroporto di Inverness