Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Portsmouth

Con una popolazione di isola densamente imballato di meno di 200.000, Portsmouth ha giocato un ruolo chiave nell'impero britannico, la sua influenza, superando di gran lunga le sue dimensioni. Secondo A storia Winston Churchill della English Speaking popoli Portsmouth fu fondata nel 501 da un pirata di nome porta, anche se gli storici meno fantasiosi mettere una data di 1180 sullo stabilimento. La città ha continuato a diventare una roccaforte strategica durante la guerra civile inglese, e il padre del Royal Navy Robert Blake usato ha la sua base principale durante la guerra spagnola Anglo e guerra Anglo olandese.

La prima flotta di colonizzare Australia salpa da qui nel 1787, segnando l'inizio del sistema Colonia penale in Europa, e l'ammiraglio Nelson ha lasciato l'orificio nel 1805 a Trafalgar - busting di comando della flotta. Nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory, si trova qui, come è la Mary Rose – tutti testamento allo status della città come la più fortificata in Europa. Ingegneria titan Isambard Kingdom Brunel e autore Charles Dickens sono tra figli famosi di Portsmouth, e altre figure letterarie sono stati attratti a Portsmouth nel corso degli anni, tra cui HG Wells, Arthur Conan Doyle e Rudyard Kipling.

Cose da fare a Portsmouth

Situato nella base navale, l'Historic Dockyard è sede del Mary Rose, la HMS Victory e la HMS Warrior 1860. Il Royal Naval Museum e le stazioni di azione date un'occhiata alla storia della Marina britannica, e gli ospiti possono ritirarsi l'Anson nave per una pinta in seguito. La Spinnaker Tower è un fiore all'occhiello dei relativi propri, rigenerazione di Portsmouth leader come un hub commerciale e riqualificata harbor.

Luoghi da visitare a Portsmouth

  • Royal Marines Museum
  • Castello di Southsea
  • Historic Dockyard

Southsea Castle, costruito nel 1544, faceva parte di una stringa di fortificazione costruite da Enrico VIII per proteggere il suo paese dagli invasori. Le due cattedrali, St. Thomas e St. Johns, sono come bene un paio di cattedrali che rappresenta anglicana e cattoliche denominazioni come si vedrà in qualsiasi città e il Museo Casa Natale di Charles Dickens è assolutamente imperdibile per ogni fan della grande letteratura britannica. I nottambuli sono ben serviti dai Gunwharf Quays, che vanta oltre 20 ristoranti e bar, molti con vista sul mare e Albert Road è popolare con gli studenti e gli appassionati al curry.

Guidare a Portsmouth

Portsmouth è piccolo e ben confezionato, ma noleggio pulmino è essenziale se si desidera esplorare la terraferma. Portchester Castle, uno delle fortificazioni romane meglio conservate del Nord Europa, è circa 5 miglia di distanza, e Portsdown collina offre una vista mozzafiato attraverso Portsmouth e South Downs. Portsmouth è facilmente raggiungibile in auto sulla M275 via la M27 e A27. Abbiamo una buona selezione di veicoli e ricordare che la città osserva un limite di velocità di rigorosa 20mph a meno che non segnalato diversamente. Il parcheggio è abbondante e, a circa £1 all'ora, relativamente a buon mercato nei parcheggi di retribuzione e display.

Vicino a Portsmouth

Havant (6,1 km)
Southampton (27,3 km)
Basingstoke (47,9 km)
Aldershot (53,6 km)
Andover (53,7 km)
Guildford (57,5 km)
Salisbury (58,9 km)